L'UNIONE PER LE AZIENDE >
SEMINARI FORMATIVI TECNICI: CALENDARIO 2017

L'Unione propone, anche nel 2017, l'iniziativa di formazione su temi di attualità tecnica, organizzativa e gestionale con la consueta formula dei seminari di mezza giornata.

A causa della critica situazione attraversata dal comparto grafico che ha portato molte aziende a convertire parte della propria produzione nel packaging, il cui mercato è invece in continua crescita, i corsi proposti quest'anno sono stati pensati per soddisfare queste nuove esigenze delle nostre aziende.

Con un taglio molto pratico e orientati ad operatori e addetti che necessitano di apprendere nuove metodologie di lavoro, o di approfondire elementi con maggior contenuto tecnico, tutti i corsi contengono un deciso richiamo a casi concreti e la proposta formativa prevede un programma svolto da un team di docenti la cui esperienza deriva direttamente da attività prestate nei reparti produttivi delle aziende di stampa.

Per il 2017 sono in programma cinque seminari, che si svolgeranno tra aprile e novembre con il consueto orario dalle 14.45 alle 18.00, presso la nostra sede di Piazza Castello 28 a Milano:

Sia i corsi di stampa che di prestampa copriranno le esigenze di più mercati: dal packaging al digitale, fino al commerciale e all'editoriale.

La quota per ciascun incontro è di euro 250 + Iva a persona mentre per le Aziende interessate a far partecipare più persone la quota di adesione è articolata nel modo seguente: 2° partecipante euro 150 + Iva; 3° partecipante e successivi euro 100 + Iva.

Le Aziende sono cortesemente invitate a voler segnalare fin d'ora il proprio interesse contattando l'Ufficio Ambiente Ecologia e Sicurezza - Formazione (tel. 02 72022570 - fax 02 72020006, e-mail orlando.paiardi@gct.mi.it) che rimane a disposizione per ogni ulteriore informazione e approfondimento.

Ricordiamo inoltre che alla pagina "Corsi e Riunioni" qualche giorno prima di ogni singolo seminario saranno a disposizione il programma dettagliato e la scheda di iscrizione.

GCT