UFFICIO SERVIZI INFORMATIVI > RIUNIONE INFORMATIVA:
"PRIVACY: LE MISURE DI SICUREZZA OBBLIGATORIE PER LEGGE"
Il Codice privacy impone alle Aziende, oltre a un generico obbligo di proteggere i trattamenti con accorgimenti idonei, un dettagliato elenco di misure minime di sicurezza da adottare qualunque siano i trattamenti eseguiti.

Si tratta di un insieme di misure di sicurezza di carattere

 
Tutta l'informazione sulla privacy:
note, commenti, istruzioni

La mancata adozione delle misure minime è punita pesantemente: dalla sanzione minima di ventimila euro all'arresto sino a due anni.

Con l'obiettivo di illustrare alle Aziende come adempiere correttamente all'obbligo di adottare le misure di sicurezza, l'Unione organizza periodicamente la

riunione informativa gratuita

PRIVACY: LE MISURE DI SICUREZZA OBBLIGATORIE PER LEGGE

con il seguente programma:

Relatore è il responsabile dell'Ufficio Servizi informativi, Dott. Paolo Violini.

Le riunioni - della durata di mezza giornata - si svolgono presso la sede dell'Unione (piazza Castello 28, Milano). La prossima edizione si terrà in una data che fisseremo sulla base delle pre-adesioni ricevute; invitiamo pertanto gli interessati a segnalare la propria pre-adesione (non impegnativa) all'Ufficio Servizi informativi (tel. 02.720.225.70 - fax 02.720.200.06 - e-mail gct@gct.mi.it) o compilando il modulo sottostante.


Pre-adesioni alla riunione informativa

"Privacy: le misure di sicurezza obbligatorie per legge"

Azienda

Nome/i del/i partecipante/i  

E-mail - telefono  

In osservanza del D.Lgs. 196/2003, l'Unione Industriali Grafici Cartotecnici Trasformatori Carta e Affini della Provincia di Milano informa che i dati richiesti saranno oggetto di trattamenti manuali e automatizzati con la finalità dell'organizzazione della riunione. Restano fermi i diritti riconosciuti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.
GCT